La nostra struttura

tutta la nostra esperienza a vostra disposizione

Scarica la brochure

Organizzazione dello studio

Il Centro fisioterapico Fisioroute66 ® ha conquistato la fiducia di numerosissimi pazienti grazie ai suoi sistemi di riabilitazione basati sulla qualità e sul controllo costante e professionale dell’equipe. Il paziente verrà valutato in maniera gratuita dal responsabile del centro e dopo una accurata valutazione gli verrà proposto il percorso personalizzato per la sua problematica.

Durante la prima valutazione qualora dovessero essere riscontrate delle particolari problematiche il paziente verrà invitato a fare una visita medico specialistica ( ortopedico, fisiatra ) prima di intraprendere qualsiasi tipo di percorso riabilitativo. Dopo 5 sedute verrà rivalutato dal responsabile per monitorare i progressi raggiunti e sarà accompagnato sino alla risoluzione delle sue problematiche. Il nostro obiettivo è di risolvere la causa e non il sintomo tramite la qualità dei nostri trattamenti e della nostra esperienza

Lo staff del centro Fisioroute66 ® è riconosciuto come tra il più professionale e preparato sulla riabilitazione sportiva e la nostra organizzazione permette di dedicarci ad ogni singolo paziente come se fosse il nostro unico paziente, dedicandogli il giusto tempo e tutte le risorse a nostra disposizione, come ad esempio i più efficaci macchinari riabilitativi di ultima generazione.

Nel nostro STAFF ogni singolo fisioterapista, nell'ambito delle proprie competenze sotto la supervisione del responsabile del centro , valuta e individua il bisogno di salute del paziente (se necessario lavorando anche in équipe multidisciplinare) e pratica, con responsabilità e titolarità, attività terapeutica per la rieducazione funzionale delle disabilità motorie, psicomotorie e cognitive, utilizzando terapie fisiche, manuali e occupazionali, verificando costantemente le rispondenze della metodologia riabilitativa attuata agli obiettivi di recupero funzionale.

La strada verso la guarigione

Il nostro obiettivo è di risolvere la causa e non il sintomo tramite la qualità dei nostri trattamenti e della nostra esperienza

Il paziente verrà valutato in maniera gratuita dal responsabile del centro e dopo una accurata valutazione gli verrà proposto il percorso personalizzato per la sua problematica.

Durante la prima valutazione qualora dovessero essere riscontrate delle particolari problematiche il paziente verrà invitato a fare una visita medico specialistica (ortopedico, fisiatra) prima di intraprendere qualsiasi tipo di percorso riabilitativo. Dopo 5 sedute verrà rivalutato dal responsabile per monitorare i progressi raggiunti e sarà accompagnato sino alla risoluzione delle sue problematiche.

Conosci lo staff

Partners e amici

Hai bisogno di noi?

La nostra passione e preparazione sempre al tuo servizio.
Professionisti altamente qualificati ti aspettano per iniziare il tuo percorso.
©2021-2024 All rights reserved FisioRoute66
Powered by g|mas